scritto da Darkobra il 05 Agosto 2014
L'ultimo report finanziario pubblicato da KONAMI mostra le vendite della compagnia, indicando in quale percentuale hanno contribuito i vari prodotti della casa nipponica. Tra questi è interessante notare come le vendite della versione PS4 di Ground Zeroes triplichi letteralmente quelle della versione Xbox One. Il report in questione si riferisce al quarto conclusosi il 30 giugno 2014.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 02 Agosto 2014
Il noto doppiatore di Solid Snake, e di Big Boss prima dell'arrivo di Kiefer Sutherland, è stato intervistato dal sito NerdReactor e, anche se le domande erano per la maggior parte mirate al suo lavoro nel campo cinematografico piuttosto che quello videoludico, non sono mancate, ovviamente, quelle riguardo il vero ruolo che coprirà in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La risposta? Nessuno. David Hayter mantiene la sua posizione: non sarà presente nel gioco, in alcun modo.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 01 Agosto 2014
Da quando ha vestito i panni di Kazuhira Miller in Metal Gear Solid: Peace Walker prima e in Metal Gear Solid V: Ground Zeroes poi, non ci sono dubbi che Robin Atkin Downes sia diventato uno dei doppiatori più iconici e più eccentrici di tutta la saga, anche in virtù della sua divertente partecipazione ad un episodio di Kojima Station. Poche ore fa, l'attore ha pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video che lo vede impegnato nella sala di registrazione con Kris Zimmerman, storica direttrice del doppiaggio della serie.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 31 Luglio 2014
Con un comunicato ufficiale, KONAMI ha dato appuntamento a tutti i fan della saga di Metal Gear per una serata di gala dedicata a Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. L'evento avrà luogo a Cologne il 13 agosto, sarà presentato da Geoff Keighley, non certo un nome nuovo a questo tipo di iniziative, e avrà come ospite Hideo Kojima stesso. Gli occhi di tutti i fan, e di Metal Gear Web che sarà come sempre presente, saranno tutti puntati su un nuovo video gameplay presentato in esclusiva!
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 29 Luglio 2014
Il podcast italiano
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 29 Luglio 2014
Konami ha annunciato in via ufficiale che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà presente alla GamesCom 2014. Alla fiera verranno illustrati dettagli del gioco finora inediti, i vari miglioramenti dall'ultima volta che è stato mostrato al pubblico, ed anche delle novità. Potete leggere ciò che ha dichiarato il publisher nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 24 Luglio 2014
Nessuno potrà aver dimenticato l'atmosfera onirica e surreale del primissimo trailer di The Phantom Pain, inizialmente presentato come un nuovo gioco ai Video Game Awards del 2012. Oggi torniamo a parlare di una delle misteriose visioni tra le fiamme incontrate da Big Boss in quella sequenza da incubo; nello specifico, rivediamo quella che si attribuisce a Volgin. Hideo Kojima ha infatti rivelato un'action figure dedicata a questo personaggio.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 23 Luglio 2014
Aggiornamenti sulla questione del possibile leak della data d'uscita di Metal Gear Solid V: il The Guardian smentisce sul leak ma avrebbe chiesto a Konami cosa mettere in vece della falsa data.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 18 Luglio 2014
Hideo Kojima, in una intervista con il The Guardian, parla di MGSV e le tematiche presenti in esso, le visioni contrastanti con la politica filo-statunitense di Hollywood, i problemi della narrativa nel mondo videoludico e una possibile data d'uscita.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 15 Luglio 2014
Save MGO è un gruppo che già in passato è riuscito a "salvare" l'online presente in Metal Gear Solid 3: Subsistence, ma stavolta non siamo qui per parlare di quel gioco in particolare. Questa notizia riguarda invece le loro gesta nel recuperare il sequel di quel comparto multiplayer: stiamo parlando di Metal Gear Online 2, la modalità online di MGS4. Quest'ultimo è infatti di nuovo online grazie allo sforzo di questa community di fan accaniti, anche se per ora è solamente in versione alpha e quindi soggetto ad andare offline abbastanza spesso prima di essere definitivamente stabile. Potete leggere i tutorial per poter ritornare al multiplayer di MGS4, con un video di gameplay del gioco, andando nella notizia completa.
Continua a leggere...
Segui