scritto da Saladino il 12 Novembre 2015
Continuano ad emergere misteriosi indizi nascosti tra le righe di codice contenute nei file di gioco. Sembra infatti che le sorprese riservate dall’ultima patch potrebbero non terminare con il ritorno nella campagna single-player di uno dei personaggi principali della trama di MGSV, di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. La notizia contiene SPOILER.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 10 Novembre 2015
Come abbiamo già avuto modo di anticiparvi, Konami ha rilasciato questa mattina un nuovo aggiornamento per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, del peso di 669.6 MB su PS4, che porta il gioco alla versione 1.06 e reintroduce un personaggio nel single-player che credevamo perduto per sempre, oltre ad apportare modifiche per MGO e aggiungere nuovi contenuti per le missioni FOB. La notizia contiene SPOILER.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 10 Novembre 2015
Esce oggi un nuovo update per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che aggiunge diverse novità all'interno della parte single player del gioco. L'aggiornamento è per la maggior parte dedicato alle FOB, inserendo nuove funzionalità sia per quanto riguarda la difesa che l'infiltrazione delle basi. Vediamo insieme che cosa è stato introdotto.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 08 Novembre 2015
Se avete acquistato la guida strategica ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, probabilmente avrete notato che non viene spiegato cosa fare per sbloccare la missione 46 “The Man Who Sold The World” e la cutscene segreta del disarmo nucleare. Ciò è stato fatto per evitare spoiler. Ora però è possibile scaricare la pagina mancante della guida direttamente dal sito della Piggyback.
Continua a leggere...
scritto da Snake22 il 04 Novembre 2015
La notizia era nell'aria già dalle scorse ore e noi di Metal Gear Web ve ne avevamo dato notizia già nella giornata di ieri, ma oggi è arrivato l'annuncio ufficiale direttamente da Konami: lo studio Kojima Production di Los Angeles è stato chiuso dal colosso Giapponese. Il motivo della chiusura sembra abbastanza semplice ascoltando Konami, semplice ristrutturazione interna.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 03 Novembre 2015
Secondo diverse voci ancora da confermare, pare che lo studio responsabile per Metal Gear Online 3 sia stato chiuso da Konami in questi giorni. Ce lo fanno sapere George Brussard, co-fondatore della software house 3D Realms, ed il sito Eurogamer che ha avuto la conferma dopo aver questionato alcune loro fonti. Nel caso fosse vero, quale sarà il futuro del comparto multiplayer di Metal Gear Solid V?
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 01 Novembre 2015
Il 30 ottobre ha avuto luogo la 33esima edizione dei Golden Joysticks Awards, dove vengono premiati i migliori videogiochi usciti durante l'anno che più hanno spiccato in mezzo agli altri sotto determinate categorie. Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha vinto uno di questi premi, quello della critica. Potete vedere il momento della premiazione di MGSV, e gli altri vincitori, nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 23 Ottobre 2015
La versione 1.01 di METAL GEAR ONLINE 3 arriverà nel mese di novembre, secondo il sito ufficiale di Konami. Lo staff di Kojima Productions L.A. ha prestato attenzione ai match che sono avvenuti nel comparto multigiocatore ed ha effettuato dei fix e dei cambiamenti in risposta ai feedback sul gioco. C'è una lunga lista di sistemazioni già annunciata e presentata, ma che probabilmente subirà variazioni da qui al lancio. Vediamo insieme il changelog della patch in arrivo.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 18 Ottobre 2015
È ormai risaputo il fatto che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain abbia subito dei tagli di contenuti nella versione finale rilasciata al pubblico il mese scorso. A pochi giorni dal lancio era già sulla bocca di tutti la mancanza in primis del finale - la famosa Missione 51 inclusa solo nella Collector's Edition - e poi di altri contenuti secondari. Tra le cose mancanti già documentate, però, se ne aggiungono altre: infatti i giocatori della versione PC hanno scavato all'interno dei file del gioco, ed hanno scoperto una miriade di altri elementi dei quali non vi è alcuna traccia all'interno del gioco stesso. La notizia contiene degli spoiler riguardo la trama di MGSV: The Phantom Pain.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 06 Ottobre 2015
Il nuovo update di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain non ha solamente aperto le porte a Metal Gear Online 3, ma contiene anche numerose novità per il comparto single player, in particolare per la sezione riguardante le FOB. È stato, ad esempio, introdotto un sistema di assicurazioni sulle proprie basi per evitare di perdere il proprio staff e le risorse durante un'invasione. Leggete cos'altro è stato aggiunto in questa patch nella notizia completa.
Continua a leggere...
Segui