scritto da Saladino il 10 Giugno 2015
Akio Otsuka, il doppiatore giapponese di Big Boss, ha confermato che un nuovo trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarà presentato all'E3, in programma dal 16 al 18 giugno. Dunque l’ultima fatica di Hideo Kojima farà capolino sul palcoscenico della fiera di Los Angeles per la terza volta consecutiva.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 10 Giugno 2015
Il sito Levelup.com, che ha provato il gioco di persona, ha scoperto un sistema di microtransazioni all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Non solo, ma anche nel PlayStation Store italiano, dentro la pagina del gioco, c'è un indizio riguardo la presenza di questi acquisti in-game. Coincidenza? O c'è altro sotto? Leggete la notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 10 Giugno 2015
Finalmente anche le testate italiane, o almeno quelle che sono state selezionate da Konami, hanno potuto provare di persona Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nella sua forma content complete. E proprio in questi giorni sono state pubblicate le loro anteprime che racchiudono le loro opinioni riguardo la qualità del gioco, in uscita questo settembre. Leggiamo insieme le loro impressioni della parte single player.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 10 Giugno 2015
In concomitanza con la fine dell'embargo delle anteprime su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (delle quali le maggiori novità che abbiamo scoperto le abbiamo postate in questa notizia), sono stati pubblicati nuovi screenshots del gioco. Le immagini mostrano delle sequenze con Snake in Afghanistan in compagnia del cane DD e del D-Walker, prive di spoiler. Potete guardarle tutte nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 09 Giugno 2015
Il 1° settembre, in concomitanza con l'uscita del gioco, la Piggyback rilascerà due guide strategiche per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: una versione standard e una Collector’s Edition.
Entrambe le guide promettono di svelare tutti i segreti del gioco; inoltre, l'edizione da collezione potrà vantare numerosi extra.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 09 Giugno 2015
Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, l'esclusiva PlayStation 4 griffata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che era stata annunciata solo per il mercato nipponico, arriverà ufficialmente anche in Europa (Italia compresa), Australia e Nuova Zelanda.
Aggiornamento: Amazon.fr ha aperto i preordini per la PS4 di Metal Gear Solid V. Prezzo del bundle (Console, Joypad e Day One Edition del gioco) fissato a 459,99 euro.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 06 Giugno 2015
Un giornalista del gaming show Atomix Show che ha presenziato all'evento losangeliano dove si è potuto provare in anteprima MGSV: The Phantom Pain ha divulgato alcune novità inedite riguardo al gioco. Le informazioni, stavolta, sono soprattutto incentrate sulla gestione della Mother Base e delle truppe all'interno di essa. Se vi siete persi la prima ondata di novità riguardo i contenuti del gioco, quella più corposa, andate subito a leggerla andando qui.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 05 Giugno 2015
Nei loro ultimi numeri, sia il PlayStation Official Magazine che l'Official Xbox Magazine hanno concentrato la loro attenzione su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Entrambi hanno parlato del Preview Event che si è tenuto a maggio a Los Angeles e a cui hanno partecipato i giornalisti di molte testate videoludiche di tutto il mondo. Ovviamente, sono state molteplici le novità e le immagini svelate.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 04 Giugno 2015
PSM UK e Xbox Offical Magazine svelano le loro covers per il numero che tratterà di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, si ricorda infatti che l'embargo terminerà il 9 giugno, gli articoli che parleranno della opera magna di Kojima potrebbero contenere spoilers. Maggiori informazioni nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 29 Maggio 2015
Hideki Hayakawa, presidente della Konami, a seguito di alcuni interventi ha chiarificato la posizione presa in merito al mobile gaming, questa infatti mancherebbe di ulteriori chiarimento che, quindi, hanno causato un generale malcontanto nei confronti di una larga fetta di non solo fan delle IP di Konami. Alcune parole sono state spese anche per Metal Gear e Silent Hill.
Continua a leggere...
Segui