scritto da Snake22 il 03 Dicembre 2015
Nella giornata di oggi (quando in Italia in realtà saranno le 3.00 del 4 Dicembre) si svolgerà l'edizione 2015 dei The Game Award. Gli ultimi rumors vorrebbero Hideo Kojima tra gli ospiti presenti, visto che anche l'anno scorso apparì sul palco per mostrare a tutti il gameplay di Metal Gear Online.
Dopo la possibile rottura con Konami, tutti attendono Kojima in pubblico per cercare di capire qualcosa di più sul suo futuro e quale migliore occasione se non quella dei The Game Award 2015? L'ideatore è Geoff Keigley, che conosce il Maestro di persona e ha lavorato con lui parecchie volte, compresa la famosa intervista a Joakim Mogren (in realtà si trattava di Hideo Kojima con le bende sul viso).
Durante un Periscope in diretta, qualcuno ha chiesto a Keigley se Kojima avrebbe preso parte allo show e questa è stata la sua risposta:
"Questa è una bella domanda.Ci sono state un sacco di discussioni nelle ultime settimane. Restate sintonizzati. Tutti speriamo venga fatta chiarezza quanto prima, ma ho parlato con Hideo e speriamo che possa far parte dello spettacolo".
Geoff Keigley ha poi annunciato su Twitter che prenderanno parte allo show anche Kiefer Sutherland (doppiattore di Big Boss), Donna Burke (voce dell'iDroid e cantante di Sins of the Father e Heavens Divide) e Stefanie Joosten (Quiet).
Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!
Tweet
Segui