• Già in lavorazione un Metal Gear senza il maestro
  • Appuntamento a settembre
  • Battaglie multigiocatore di nuova generazione




Hideo Kojima potrebbe essere presente al The Game Award 2015
scritto da Snake22 il 03 Dicembre 2015

Nella giornata di oggi (quando in Italia in realtà saranno le 3.00 del 4 Dicembre) si svolgerà l'edizione 2015 dei The Game Award. Gli ultimi rumors vorrebbero Hideo Kojima tra gli ospiti presenti, visto che anche l'anno scorso apparì sul palco per mostrare a tutti il gameplay di Metal Gear Online.


Dopo la possibile rottura con Konami, tutti attendono Kojima in pubblico per cercare di capire qualcosa di più sul suo futuro e quale migliore occasione se non quella dei The Game Award 2015? L'ideatore è Geoff Keigley, che conosce il Maestro di persona e ha lavorato con lui parecchie volte, compresa la famosa intervista a Joakim Mogren (in realtà si trattava di Hideo Kojima con le bende sul viso).

Durante un Periscope in diretta, qualcuno ha chiesto a Keigley se Kojima avrebbe preso parte allo show e questa è stata la sua risposta:

"Questa è una bella domanda.Ci sono state un sacco di discussioni nelle ultime settimane. Restate sintonizzati. Tutti speriamo venga fatta chiarezza quanto prima, ma ho parlato con Hideo e speriamo che possa far parte dello spettacolo".

Geoff Keigley ha poi annunciato su Twitter che prenderanno parte allo show anche Kiefer Sutherland (doppiattore di Big Boss), Donna Burke (voce dell'iDroid e cantante di Sins of the Father e Heavens Divide) e Stefanie Joosten (Quiet).


Fai visita a MGW anche su Facebook, Twitter e Youtube!

 Licenza Creative Commons
Powered by CuteNews