Equipaggiamento
 

Nonostante Snake ed i suoi uomini possano portare sul campo solamente quattro oggetti per volta, i ragazzi che danno la caccia ai ribelli di FOX Unit hanno davvero l'imbarazzo della scelta.

ARMI

PISTOLE

MK22
Pistola non letale, equipaggiata con dardi tranquillanti da 9mm e dotata di silenziatore. CQC attivo.


M1911A1
Pistola automatica che utilizza proiettili .45ACP. CQC attivo.


SAA
Revolver Single Action Army con proiettili .45LC.



MITRAGLIETTE

SCORPION
Mitraglietta che utilizza proiettili .32ACP.


U-SMG
Mitraglietta con proiettili 9x19mm.


INGRAM MAC10
Mitraglietta con proiettili 9x19mm e silenziatore.



FUCILI D'ASSALTO

M16A1
Fucile d'assalto di piccolo calibro. Usa munizioni 5.56x45mm.


XM177
M16 potenziato per le squadre speciali, dotato di silenziatore. Munizioni 5.56x45mm.


AK-47
Fucile d'assalto di alto calibro, con munizioni 7.62x39mm.



FUCILI A POMPA

M37
Fucile a pompa corto, calibro 12.


REMINGTON M870
Fucile a pompa calibro 12.



FUCILI DI PRECISIONE

DRAGUNOV SVD
Fucile di precisione sovietico con munizioni 7.62x54R.


MOSIN-NAGANT
Storico fucile da tiro con proiettili tranquillanti calibro 7.62.



ARMI PESANTI

M63
Mitragliatore con munizioni 5.56x45mm.


RPG-7
Lancia missili anti-carro con munizioni 85mm HE/HEAT.



COLTELLI

COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA
Arma da taglio ideale per il CQC.


COLTELLO SPETSNAZ
Coltello sovietico da lancio.



GRANATE

GRANATA
Granata a deflagrazione con ritardo.


GRANATA STORDENTE
Granata che stordisce il nemico abbagliando ed assordandolo.


GRANATA CHAFF
Granata che disorienta le apparecchiature elettroniche.


GRANATA FUMOGENA
Granata che crea una nube di fumo, coprendo la fuga.



TRAPPOLE

TNT
Trinitrotoluene con detonatore a distanza.


MINA CLAYMORE
Mina anti-uomo che esplode una volta calpestata.


RIVISTA
Rivista per adulti.



OGGETTI

EQUIPAGGIAMENTO

BINOCOLO
Binocolo con zoom.


VISORE TERMICO
Con gradazioni cromatiche mette in evidenza le fonti di calore. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.


VISORE NOTTURNO
Amplifica la luce, rendendo agevole la visione anche di notte. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.


CERCAMINE
Indica le mine con un suono. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.


SCATOLA DI CARTONE
Scatola di cartone rigido.


SCUDO
Scudo realizzato in materiale anti-proiettile.


GA-KO
Bambola a molla che funge da esca per i nemici.


GIACCA ANTI-PROIETTILE
Giubbotto anti-proiettile che riduce i danni al tronco.


MIMETICA OTTICA
Devia la luce intorno ad un soggetto rendendolo invisibile. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.



MEDICINALI

KIT DI PRONTO SOCCORSO PICCOLO
Permette un piccolo recupero di energia.


KIT DI PRONTO SOCCORSO GRANDE
Permette un grande recupero di energia.


RAZIONE PICCOLA
Permette un piccolo recupero di stamina.


RAZIONE GRANDE
Permette un grande recupero di stamina.


PENTAZEMINA
Riduce i tremolii involontari.