
Equipaggiamento
Nonostante Snake ed i suoi uomini possano portare sul campo solamente quattro oggetti per volta, i ragazzi che danno la caccia ai ribelli di FOX Unit hanno davvero l'imbarazzo della scelta.
MK22
Pistola non letale, equipaggiata con dardi tranquillanti da 9mm e dotata di silenziatore. CQC attivo.
M1911A1
Pistola automatica che utilizza proiettili .45ACP. CQC attivo.
SAA
Revolver Single Action Army con proiettili .45LC.
SCORPION
Mitraglietta che utilizza proiettili .32ACP.
U-SMG
Mitraglietta con proiettili 9x19mm.
INGRAM MAC10
Mitraglietta con proiettili 9x19mm e silenziatore.
M16A1
Fucile d'assalto di piccolo calibro. Usa munizioni 5.56x45mm.
XM177
M16 potenziato per le squadre speciali, dotato di silenziatore. Munizioni 5.56x45mm.
AK-47
Fucile d'assalto di alto calibro, con munizioni 7.62x39mm.
M37
Fucile a pompa corto, calibro 12.
REMINGTON M870
Fucile a pompa calibro 12.
DRAGUNOV SVD
Fucile di precisione sovietico con munizioni 7.62x54R.
MOSIN-NAGANT
Storico fucile da tiro con proiettili tranquillanti calibro 7.62.
M63
Mitragliatore con munizioni 5.56x45mm.
RPG-7
Lancia missili anti-carro con munizioni 85mm HE/HEAT.
COLTELLO DA SOPRAVVIVENZA
Arma da taglio ideale per il CQC.
COLTELLO SPETSNAZ
Coltello sovietico da lancio.
GRANATA
Granata a deflagrazione con ritardo.
GRANATA STORDENTE
Granata che stordisce il nemico abbagliando ed assordandolo.
GRANATA CHAFF
Granata che disorienta le apparecchiature elettroniche.
GRANATA FUMOGENA
Granata che crea una nube di fumo, coprendo la fuga.
TNT
Trinitrotoluene con detonatore a distanza.
MINA CLAYMORE
Mina anti-uomo che esplode una volta calpestata.
RIVISTA
Rivista per adulti.
BINOCOLO
Binocolo con zoom.
VISORE TERMICO
Con gradazioni cromatiche mette in evidenza le fonti di calore. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.
VISORE NOTTURNO
Amplifica la luce, rendendo agevole la visione anche di notte. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.
CERCAMINE
Indica le mine con un suono. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.
SCATOLA DI CARTONE
Scatola di cartone rigido.
SCUDO
Scudo realizzato in materiale anti-proiettile.
GA-KO
Bambola a molla che funge da esca per i nemici.
GIACCA ANTI-PROIETTILE
Giubbotto anti-proiettile che riduce i danni al tronco.
MIMETICA OTTICA
Devia la luce intorno ad un soggetto rendendolo invisibile. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.
KIT DI PRONTO SOCCORSO PICCOLO
Permette un piccolo recupero di energia.
KIT DI PRONTO SOCCORSO GRANDE
Permette un grande recupero di energia.
RAZIONE PICCOLA
Permette un piccolo recupero di stamina.
RAZIONE GRANDE
Permette un grande recupero di stamina.
PENTAZEMINA
Riduce i tremolii involontari.
 
Nonostante Snake ed i suoi uomini possano portare sul campo solamente quattro oggetti per volta, i ragazzi che danno la caccia ai ribelli di FOX Unit hanno davvero l'imbarazzo della scelta.
ARMI
PISTOLE

Pistola non letale, equipaggiata con dardi tranquillanti da 9mm e dotata di silenziatore. CQC attivo.

Pistola automatica che utilizza proiettili .45ACP. CQC attivo.

Revolver Single Action Army con proiettili .45LC.
MITRAGLIETTE

Mitraglietta che utilizza proiettili .32ACP.

Mitraglietta con proiettili 9x19mm.

Mitraglietta con proiettili 9x19mm e silenziatore.
FUCILI D'ASSALTO

Fucile d'assalto di piccolo calibro. Usa munizioni 5.56x45mm.

M16 potenziato per le squadre speciali, dotato di silenziatore. Munizioni 5.56x45mm.

Fucile d'assalto di alto calibro, con munizioni 7.62x39mm.
FUCILI A POMPA

Fucile a pompa corto, calibro 12.

Fucile a pompa calibro 12.
FUCILI DI PRECISIONE

Fucile di precisione sovietico con munizioni 7.62x54R.

Storico fucile da tiro con proiettili tranquillanti calibro 7.62.
ARMI PESANTI

Mitragliatore con munizioni 5.56x45mm.

Lancia missili anti-carro con munizioni 85mm HE/HEAT.
COLTELLI

Arma da taglio ideale per il CQC.

Coltello sovietico da lancio.
GRANATE

Granata a deflagrazione con ritardo.

Granata che stordisce il nemico abbagliando ed assordandolo.

Granata che disorienta le apparecchiature elettroniche.

Granata che crea una nube di fumo, coprendo la fuga.
TRAPPOLE

Trinitrotoluene con detonatore a distanza.

Mina anti-uomo che esplode una volta calpestata.

Rivista per adulti.
OGGETTI
EQUIPAGGIAMENTO

Binocolo con zoom.

Con gradazioni cromatiche mette in evidenza le fonti di calore. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.

Amplifica la luce, rendendo agevole la visione anche di notte. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.

Indica le mine con un suono. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.

Scatola di cartone rigido.

Scudo realizzato in materiale anti-proiettile.

Bambola a molla che funge da esca per i nemici.

Giubbotto anti-proiettile che riduce i danni al tronco.

Devia la luce intorno ad un soggetto rendendolo invisibile. Funziona a batterie: una volta che le batterie sono esaurite, l'oggetto diviene inservibile. Per ricaricarle, è necessario tornare alla schermata principale.
MEDICINALI

Permette un piccolo recupero di energia.

Permette un grande recupero di energia.

Permette un piccolo recupero di stamina.

Permette un grande recupero di stamina.

Riduce i tremolii involontari.