scritto da Madnessu il 17 Settembre 2016
Il Tokyo Games Show 2016 è stata la fiera scelta da Konami per mostrare il primissimo gameplay del suo nuovo capitolo spin off della saga. Mosso dallo stesso motore grafico di The Phantom Pain e Ground Zeroes, in Metal Gear Survive si dovrà collaborare assieme ad altri giocatori (se ne vedono 4 nel video) per sopravvivere in un ambiente infestato da degli infetti cristallizzati. Potete vedere i 15 minuti di gameplay nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 31 Agosto 2016
Visto l'annuncio di Metal Gear Solid V: Definitive Edition, di cui vi abbiamo già parlato nella nostra notizia dedicata, sembrava quasi lecito, per alcuni fan, attendersi che la versione completa dell'esperienza di Metal Gear Solid V includesse anche la famigerata Missione 51, i cui video work-in-progress vennero svelati nella Collector's Edition di The Phantom Pain. Se siete tra loro, sappiate che non sarà affatto così.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 31 Agosto 2016
Dopo i tanti rumor dei giorni scorsi, è arrivato anche l'annuncio ufficiale: Konami ha infatti svelato Metal Gear Solid V: Definitive Experience, cofanetto che includerà sia Metal Gear Solid V: Ground Zeroes che Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, oltre a Metal Gear Online e a tutti i DLC fino ad ora pubblicati.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 02 Agosto 2016
Negli ultimi giorni è apparso su ben tre diversi negozi online (Amazon UK, Amazon Japan e NetGames.de) un prodotto non ancora annunciato ufficialmente da Konami, dedicato all'ultimo Metal Gear Solid di Hideo Kojima e intitolato Metal Gear Solid V: Definitive Edition. Trovate ulteriori informazioni nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 09 Maggio 2016
L'aggiornamento in arrivo domani 10 maggio porterà su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain nuovi contenuti per la modalità FOB tra cui nuove armi, miglioramenti aggiuntivi per dell'equipaggiamento già esistente, nuove abilità per i propri soldati, e la possibilità di mandare i propri uomini in una FOB avversaria per semplificare la propria infiltrazione.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 07 Aprile 2016
L'aggiornamento arrivato quest'oggi inaugura l'arrivo della modalità Sopravvivenza in Metal Gear Online, il comparto multiplayer di Metal Gear Solid V. La modalità permetterà di combattere squadre avversarie in dei match 6 vs 6 in maniera più competitiva rispetto alle altre tipologie di partite disponbili nel gioco. Darà anche l'opportunità ai giocatori di guadagnare ingenti quantità di PE, punti per il proprio rank, e dell'equipaggiamento speciale.
Continua a leggere...
scritto da Snake22 il 01 Aprile 2016
I fan di Metal Gear Solid possono gioire perché dopo tante brutte notizie sembra che finalmente qualcosa si muova per il verso giusto. Stando alle ultime indiscrezioni provenienti dal web, Konami avrebbe deciso di rilasciare un DLC (con data da destinarsi) per Metal Gear Solid V: The Phantom Pain con qualche missione extra, così da andare a completare la storia nel gioco.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 04 Marzo 2016
Robert Alan Peeler, community manager di Konami, ha mostrato per più di un'ora in anteprima su Twitch i contenuti dell'aggiornamento di marzo per Metal Gear Online 3 che includerà l'espansione Cloaked in Silence. Possiamo vedere le tre nuove mappe che saranno incluse col DLC, un'intera partita nei panni di Quiet che sfoggia le sue doti atletiche, ed anche la nuova modalità Sabotaggio.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 04 Marzo 2016
Sono arrivate maggiori informazioni riguardo Cloaked in Silence, la prima espansione per Metal Gear Online 3, tra cui la data d'uscita che è stata finalmente annunciata. Inoltre sono stati descritti più accuratamente i contenuti dei pacchetti Fascino, che permettono di mettersi in posa durante una partita. E mentre sappiamo che la Sopravvivenza uscirà soltanto ad aprile, sappiamo anche che chi non avrà acquistato l'espansione avrà delle limitazioni nel giocare a questa modalità.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 29 Febbraio 2016
Kenji Yano è un autore ed editore che da tempo lavora a stretto contatto con la saga di Metal Gear. In passato aveva pubblicato un libro che analizzava l'intera serie fin nel dettaglio, ed ha anche collaborato con numerosi autori tra i quali il defunto Project Itoh, scrittore delle novelizzazioni di alcuni dei capitoli di MGS. In questa lunga intervista con Famitsu del novembre 2015 - in questi ultimi giorni finalmente riveduta e tradotta - dà la sua interpretazione dei fatti che avvengono all'interno di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, rispondendo a domande quali: perché i rimandi a Moby Dick? MGSV è davvero incompleto? Con l'autore che prova a dire la sua in merito.
ATTENZIONE: l'intervista contiene spoiler riguardanti l'intera storia del gioco.
Continua a leggere...