scritto da Saladino il 09 Giugno 2015
Come vi avevamo anticipato nei mesi scorsi, l'esclusiva PlayStation 4 griffata Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, che era stata annunciata solo per il mercato nipponico, arriverà ufficialmente anche in Europa (Italia compresa), Australia e Nuova Zelanda.
Aggiornamento: Amazon.fr ha aperto i preordini per la PS4 di Metal Gear Solid V. Prezzo del bundle (Console, Joypad e Day One Edition del gioco) fissato a 459,99 euro.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 06 Giugno 2015
Un giornalista del gaming show Atomix Show che ha presenziato all'evento losangeliano dove si è potuto provare in anteprima MGSV: The Phantom Pain ha divulgato alcune novità inedite riguardo al gioco. Le informazioni, stavolta, sono soprattutto incentrate sulla gestione della Mother Base e delle truppe all'interno di essa. Se vi siete persi la prima ondata di novità riguardo i contenuti del gioco, quella più corposa, andate subito a leggerla andando qui.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 05 Giugno 2015
Nei loro ultimi numeri, sia il PlayStation Official Magazine che l'Official Xbox Magazine hanno concentrato la loro attenzione su Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Entrambi hanno parlato del Preview Event che si è tenuto a maggio a Los Angeles e a cui hanno partecipato i giornalisti di molte testate videoludiche di tutto il mondo. Ovviamente, sono state molteplici le novità e le immagini svelate.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 04 Giugno 2015
PSM UK e Xbox Offical Magazine svelano le loro covers per il numero che tratterà di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, si ricorda infatti che l'embargo terminerà il 9 giugno, gli articoli che parleranno della opera magna di Kojima potrebbero contenere spoilers. Maggiori informazioni nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 27 Maggio 2015
Tra i giochi presenti nelle offerte del prossimo mese, compare anche il prologo di Metal Gear Solid V, che sarà offerto gratuitamente per chi possiede un abbonamento con PS Plus.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 16 Maggio 2015
Un inviato di Multiplayer.it che si trova in questi giorni a Los Angeles per provare Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in anteprima, ha rilasciato attraverso il suo Twitter diverse informazioni riguardo al gioco, tra le quali la conferma che il nome di Hideo Kojima è effettivamente presente nei crediti del titolo. Riguardo quest'ultima cosa, però, Konami ha chiesto al giornalista la rimozione del tweet, cosa che è avvenuta speditamente.
Continua a leggere...
scritto da Magnus Snake il 15 Maggio 2015
Giornalisti sia europei che americani di siti videoludici stanno, in questi giorni, avendo un assaggio dell'ultima opera di Kojima, tantissime sono le opinioni e le sneaks di alcune immagini del gioco, nonchè i nomi delle prime missioni giocabili, il tutto senza rivelare nulla di pesante. Troverete alcune opinioni e maggiori informazioni in merito nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 14 Maggio 2015
Stefanie Joosten, la bellissima attrice che ha prestato le sue fattezze e la sua voce alla già nota cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha rilasciato un’intervista a Fragged Nation, alla quale hanno partecipato anche YongYea e Korrupt Ronin. La Joosten ha parlato soprattutto del suo personaggio, della collaborazione con Kojima e della serie di Metal Gear in generale. Ma non è mancato qualche nuovo dettaglio su TPP...
Continua a leggere...
scritto da Saladino il 13 Maggio 2015
Stando alle ultime indiscrezioni trapelate direttamente dal sito ufficiale di Konami, potrebbe essere pubblicato un bundle dedicato a Metal Geal Solid V, contenente sia Ground Zeroes che The Phantom Pain.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 12 Maggio 2015
L'action figure di Quiet, l'avvenente cecchina di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, prodotta da PlayArtsKAI avrà delle caratteristiche piuttosto uniche, ci informa Hideo Kojima su Twitter. La figure, infatti, avrà delle parti che saranno morbide al tatto. È facile intuire quali zone del corpo avranno tale particolarità, perciò guardate nella notizia completa alcune foto con Yoji Shinkawa di questa bizzarra figure.
Continua a leggere...