scritto da .:Meryl:. il 16 Settembre 2013
Tutto si può dire, ma non che il buon David Hayter abbia accettato di buon grado la sua sostituzione, voluta da Hideo Kojima, nell'interpretazione della voce di Big Boss. Come sapete, infatti, lo storico ed iconico doppiatore è stato rimpiazzato dal Kiefer Sutherland, ritenuto da Kojima in persona più idoneo e più versatile al nuovo ruolo di face actor e voice actor. Hayter ha fatto sapere di non avere intenzione di giocare a Metal Gear Solid V, proprio a causa della sua sostituzione.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 16 Settembre 2013
Donna Burke, interprete di Heaven's Divide e della recentissima ed apprezzata Sins of the Father, che ha fatto da colonna sonora al trailer dell'E3 di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, ha rivelato qualche dettaglio proprio sulla theme song del nuovo episodio delle avventure di Big Boss, ammettendo anche di averci già giocato.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 16 Settembre 2013
Come forse saprete, Kojima ha intenzione di mostrare al pubblico la demo di Metal Gear Solid V di cui abbiamo avuto ampia descrizione nei giorni scorsi al TGS, che si terrà dal 19 al 22 settembre. Grazie al suo account Twitter e, in particolare, una traduzione del sito dualshockers, veniamo a sapere che la preparazione di questa pare più difficile del previsto.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 13 Settembre 2013
Si stanno diffondendo più dettagli, nelle ultime ore, sulla presenza di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain (e ovviamente di Ground Zeroes) alla grande fiera nipponica del Tokyo Game Show, che si terrà dal 19 al 22 settembre prossimi. Vi avevamo già anticipato che il gioco sarebbe stato presente con una demo next-gen, che ci consentirà quindi di vederlo per la prima volta in azione sulle future console.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 12 Settembre 2013
Avevamo capito e sapevamo già da tempo del ritorno di Paz Ortega Andrade alias Pacifica Ocean in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La piccola (che nel 1984 potrebbe non essere più così piccola...) è stata protagonista suo malgrado di una cruda scena, nel trailer E3, dove era letteralmente aperta in due mentre con mezzi di fortuna si provava a togliergli qualcosa dalla pancia.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 11 Settembre 2013
Hideo Kojima sta incuriosendo tutti con i continui rapporti sui lavori di MGSV, al punto che i tweet e le foto non sembrano mai abbastanza; molti fan hanno infatti pensato che sarebbe davvero bello vedere un making of del gioco. Beh, Kojima-san ha buone notizie in merito.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 10 Settembre 2013
Anche se le celebrazioni sono terminate da un po', Hideo Kojima si trova ancora allo studio di Los Angeles al lavoro sul doppiaggio e il facial capture per MGSV. Tante sono le foto che ha pubblicato per mostrarci un po' dei lavori e raccontarci la sua giornata. Il suo soggetto preferito sembra essere ancora Stefanie Joosten, attrice di Quiet, ma si vede anche Jay Tavare, nel ruolo di Code Talker.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 09 Settembre 2013
A pochi giorni dall'apertura di Kojima Productions L.A. dove la parte multiplayer di MGSV è in sviluppo, Hideo Kojima testimonia lo stato attuale dello sviluppo di MGO, facendo sapere che è controllato dallo staff responsabile delle versioni precedenti del gioco. Ciò che ha visto, a detta del Maestro, sembra promettente.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 09 Settembre 2013
Nelle ultime ore è avvenuta la conferenza Sony pre-TGS, dove sono stati annunciati prezzo e data di uscita della console PS4 nel mercato giapponese, oltre a nuovi titoli. Non solo, Sony ha pubblicato la line-up di titoli che il Giappone vedrà uscire durante il 2014, e tra di essi compare anche Metal Gear Solid V.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 07 Settembre 2013
Numerose persone nella rete hanno fatto sapere la loro opinione riguardo al character design di Quiet, il personaggio debuttante nel nuovo capitolo di MGS, e parte di loro ha espresso pareri infelici al riguardo. Hideo Kojima è al corrente di tutto questo, ed informa su Twitter che non solo è qualcosa di motivato a livello di storia, ma le critiche che son dilagate sono qualcosa che lui sapeva già di dover affrontare.
Continua a leggere...