News
 

Il probabile ritorno della caccia, novità e chiarimenti per MGSV
scritto da Madnessu il 09 Ottobre 2013

Hideo Kojima è stato intervistato da Game Watch riguardo MGSV. Ci sono parecchie caratteristiche che vengono chiarite riguardo ad esempio l'utilizzo dell'iDroid, il sistema a missioni, il probabile ritorno della caccia agli animali da MGS3, le varie meccaniche del gameplay, l'intelligenza artificiale dei nemici e molto altro! Un utente di Youtube noto con lo pseudonimo YongYea ha tradotto, con l'aiuto di un terzo, l'intervista giapponese del sito in questione.


Continua a leggere...

Kojima parla della rigiocabilità in MGSV
scritto da Madnessu il 03 Ottobre 2013

In un'intervista col sito giapponese Inside Games, Hideo Kojima spiega alcune vie utilizzate in MGSV per aggiungere rigiocabilità e longevità al titolo, spiegando che tutto ciò è una faccenda ancora in pieno sviluppo. Ci saranno sfide, missioni affrontabili in diversi modi, e altro ancora.


Continua a leggere...

Una data per MGSV: The Phantom Pain?
scritto da Madnessu il 28 Settembre 2013

Il sito di commerce inglese Zavvi ha messo disponibili per il pre-order tutte le versioni con cui sarà pubblicato l'ultimo capitolo della saga di Metal Gear, compresi di data d'uscita. La particolarità è che la data tra versioni current e next gen è molto più vicina di quanto gli ultimi rumor al riguardo ci hanno informato.


Continua a leggere...

Action figure Play Arts Kai anche per Punished Snake
scritto da Grey Fox 92 il 28 Settembre 2013

Oltre al Big Boss di Ground Zeroes, giunge notizia che nella serie Play Arts Kai di Square Enix entrerà anche l'action figure di Punished Snake, il Big Boss mostrato nei trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Hideo Kojima ha pubblicato un'immagine del prototipo ricevuto per mostrarci un'anteprima dell'oggetto.


Continua a leggere...

Pubblicati i video della demo di GROUND ZEROES finalmente in HD
scritto da Madnessu il 25 Settembre 2013

Il canale di Konami su Youtube ha finalmente pubblicato, come già annunciato in precedenza, i video di gameplay della demo di MGSV dell'appena passato Tokyo Game Show, sia nella versione notturna che quella nel tardo pomeriggio. I video sono catturati in direct feed e in risoluzione 1080p. Buona visione!


Continua a leggere...

MGSV, rilasciato video in inglese di GROUND ZEROES
scritto da .:Meryl:. il 25 Settembre 2013

Tramite il suo profilo Twitter ufficiale, Hideo Kojima ha fatto sapere che il primo trailer di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, che vedeva Big Boss infiltrarsi al Camp Omega in cerca di Chico, è stato finalmente pubblicato con doppiaggio in inglese. Per la prima volta, potremo quindi sentire Kiefer Sutherland prestare la voce alla storica battuta di Snake.


Continua a leggere...

The Phantom Pain sarà 300 volte più grande di Ground Zeroes
scritto da Grey Fox 92 il 24 Settembre 2013

Da un'intervista concessa al sito nipponico GameWatch, arrivano grosse dichiarazioni di Hideo Kojima su MGSV. In particolare, viene rapportata la dimensione di The Phantom Pain a quella di Ground Zeroes e vengono specificati altri importanti dettagli su quest'ultimo.


Continua a leggere...

Nuovi screenshots dalla demo di Ground Zeroes di giorno
scritto da Madnessu il 22 Settembre 2013

Kojima Productions ha pubblicato quattro nuovi screenshots presi direttamente dalla demo di giorno di Ground Zeroes mostrata alle conferenze Sony e Microsoft di cui potete vederne i corrispondenti video a questo link per la versione PS4 e questo per la versione Xbox One. Le immagini sono prese in direct feed, quindi catturate direttamente dal gioco stesso, in risoluzione 1080p. Buona visione!


Continua a leggere...

MGSV, Kojima voleva rimuovere il punto esclamativo
scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013

Nel corso di una intervista, il maestro Hideo Kojima ha rivelato di aver avuto l'intenzione di rimuovere, in Metal Gear Solid V, l'iconico punto esclamativo che da sempre nella saga compare sopra alle sentinelle quando stanno per scatenare l'allerta. Tuttavia, sembra proprio che qualcuno sia riuscito a fargli cambiare idea, come racconta lui stesso...


Continua a leggere...

Kojima per GI parla di Metal Gear Solid V
scritto da Darkobra il 21 Settembre 2013

Dopo aver mostrato il live gameplay demo di Ground Zeroes, Hideo Kojima ha tenuto un'intervista con GameInformer. In particolare ha parlato del lavoro con Kiefer Sutherland ed Harry Gregson-Williams e le differenze tra questa e la prossima generazione, mentre ha glissato sugli argomenti David Hayter e il theme originale di Metal Gear Solid.


Continua a leggere...

Powered by CuteNews