scritto da Grey Fox 92 il 30 Novembre 2013
Sappiamo che Ground Zeroes uscirà nella primavera 2014, ma quando potremo mettere le mani sulla parte principale di Metal Gear Solid V? Questa domanda è stata già posta da molti, senza mai ottenere una risposta ufficiale. Oggi finalmente abbiamo degli indizi da parte di Hideo Kojima, il quale rivela che alcune parti di The Phantom Pain sono già state completate e il gioco uscirà quando molti utenti avranno la PlayStation 4.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 29 Novembre 2013
Non sappiamo ancora se saranno dei gadget collezionabili disponibili alla vendita, ma Hideo Kojima ha pubblicato delle foto sul suo account Twitter riguardo una tiratura davvero limitata di poster di Ground Zeroes autografati dai membri di Kojima Productions. Potete vedere le immagini dopo il salto.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013
Come ben noto a chi lo segue su Twitter, Hideo Kojima è in questi giorni alla prese con il controllo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Anche se vige un po' di silenzio sull'effettivo progresso dello sviluppo del gioco, Kojima-san riporta qualche sua impressione e una nuova foto del menu principale.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 27 Novembre 2013
Quasi due settimane fa è stato annunciato l'arrivo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in primavera. Anche se digitalmente sarà disponibile per tutte le console su cui è sviluppato, ossia PS3, X360, PS4 e X1, qualcuno ha già storto il naso per le restrizioni sul rilascio della versione da negozio: in Europa si avrà solo per PS3 e X360. Per tentare di portare l'edizione fisica next-gen anche in Occidente, un fan ha deciso di avviare una petizione, già monitorata da Konami.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 25 Novembre 2013
I rapporti tra Hideo Kojima e David Hayter sembrano essere sempre meno idilliaci: secondo quanto riferisce un informatore di IGN, infatti, lo storico doppiatore non vestirà i panni di Solid Snake nella Deja Vù Mission di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes.
Continua a leggere...
scritto da Snake Man il 24 Novembre 2013
Hideo Kojima sembra intenzionato a fare della libertà d'azione e di scelta il punto forte del nuovo capitolo della sua saga: oltre al fattore open world, numerose notizie parlano di come il giocatore potrà decidere della vita o della morte di alcuni personaggi. Che conseguenze può portare alla caratterizzazione del protagonista?
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 22 Novembre 2013
Durante l'evento di lancio della nuova Xbox One il sito Gametrailers, l'host dell'evento, ha pubblicato un video contenente i giochi che verranno pubblicati per questa piattaforma. Tra quelli mostrati è apparso il logo di Ground Zeroes con sotto scritto "Exclusive Xbox Content". Che contenuti esclusivi avrà in serbo Kojima Productions per le console Microsoft?
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 21 Novembre 2013
Tramite Twitter, Hideo Kojima è tornato a mostrarci sue foto dalla postazione di controllo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in versione per corrente generazione di console. Nello specifico, ci mostra ancora le schermate di importazione di musica nel gioco.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 20 Novembre 2013
Il Brand Manager europeo di Kojima Productions, ossia colui che gestisce i prodotti europei sotto il marchio del team di sviluppo di Kojima, ha accennato su Twitter riguardo una possibile versione retail per le versioni next-gen di Ground Zeroes, che per il momento sono destinate ad essere vendute solo in formato digitale.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 20 Novembre 2013
In occasione del lancio americano della PlayStation 4, non poteva mancare un'intervista a Hideo Kojima anche da parte di PlayStation Blog. Kojima-san è tornato a parlare di Metal Gear Solid V, in particolare di Ground Zeroes e su elementi del gioco di cui è soddisfatto. L'intervista si focalizza molto anche sulla stessa PlayStation 4 e sullo sviluppo next-gen di MGSV, facendo emergere un apprezzamento di Kojima per la nuova console Sony, per il DualShock 4 ed altre caratteristiche come la Riproduzione remota. Buona lettura!
Continua a leggere...