scritto da Grey Fox 92 il 11 Dicembre 2013
All'annuncio dell'uscita stand-alone di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, molti non sono stati contenti del fatto che la versione per PS4 e Xbox One del gioco non sarebbe uscita nei negozi europei; addirittura è partita una petizione. In realtà, Konami non si è mai mostrata così irremovibile su questa decisione, infatti è tornata proprio sui suoi passi e ha dichiarato che Ground Zeroes per le nuove console arriverà infine anche sugli scaffali europei. Non solo, pare che tutte le edizioni da negozio includeranno anche un bonus di qualche sorta.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 10 Dicembre 2013
Approfittando dell'esposizione di Ground Zeroes data dai recenti annunci, Xbox Wire ha pubblicato un'intervista a Hideo Kojima. Le domande vertono principalmente su MGSV, sui suoi elementi e sull'influenza delle nuove console sulla serie, ma vengono affrontati anche altri temi come il futuro del franchise.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 10 Dicembre 2013
Tra le diverse limited già annunciate per Ground Zeroes una in particolare appena annunciata da Konami spicca, in esclusiva al momento per il Giappone: un bundle gioco assieme ad una giacca a tema "Diamond Dogs" marca Puma. Potete vedere prezzo ed immagini nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 10 Dicembre 2013
Come ricorderete, subito dopo aver mostrato al pubblico la copertina per l'edizione giapponese di Metal Gear Solid: Ground Zeroes, Kojima e compagni si erano presi la briga di dichiarare di non essere certi che la stessa sarebbe state confermata anche per il mercato europeo - dove pare che Kaz non abbia riscosso una popolarità così stellare da meritare di essere nella copertina del gioco. Sembra che Kojima Productions abbia mantenuto le sue promesse.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 09 Dicembre 2013
Dopo aver pubblicato diverso materiale riguardo Ground Zeroes questa mattina, Konami annuncia una data anche per il mercato europeo, confermando anche i prezzi di ciascuna delle versioni del gioco. Inoltre sono state pubblicate un paio di nuove immagini provenienti dalla missione esclusiva per Xbox: "Jamais Vu". Le potete vedere in calce alla notizia!
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 09 Dicembre 2013
Konami ha annunciato la data ufficiale per Ground Zeroes, il prologo di Metal Gear Solid V. Ci sono nuovi video e nuove immagini distribuite dal publisher. È stato inoltre svelato il contenuto esclusivo per le console Xbox One e Xbox 360: una missione chiamata "Jamais Vu" dove si controllerà Raiden versione cyborg!
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 07 Dicembre 2013
La Premium Package Edition di Ground Zeroes che è stata mostrata per la prima volta quasi un mese fa e che al giorno d'oggi è ancora esclusiva per il Giappone, comprendeva tra i suoi gadget un artbook dedicato a Peace Walker; Hideo Kojima ha pubblicato sul suo Twitter alcune immagini dell'artbook ancora in lavorazione da parte di Yoji Shinkawa. Potete vedere le foto nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 05 Dicembre 2013
Quando Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è stato ufficialmente rivelato come uscita stand-alone, è stata comunicata solo una finestra d'uscita e non una data precisa. Oggi, la divisione britannica di Amazon potrebbe aver anticipato l'annuncio di Konami sull'esatto giorno d'uscita.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 04 Dicembre 2013
Come potrete ricordare, per invogliare le cosplayer al Tokyo Game Show, Hideo Kojima pubblicò le foto del bollente design di Quiet, ormai nota cecchino donna di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Molte discussioni e critiche seguirono, a cui Kojima-san risponde ancora in un'intervista pubblicata ora da IGN, ma risalente proprio al sopraccitato evento giapponese. C'è un motivo dietro il fatto che Quiet sia vestita in questo modo, ribadisce il papà di MGS.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 03 Dicembre 2013
PlayStation permette agli acquirenti di titoli PS3 di poterli convertire, se possibile, in copie digitali PS4 pagando una somma di denaro nella transazione. Questo è, in breve, il programma di upgrade che Sony ha reso possibile per diversi dei titoli disponibili sia nella vecchia che nella nuova generazione di console PlayStation. Ebbene, ora abbiamo la conferma che anche Ground Zeroes farà parte di questo programma!
Continua a leggere...