scritto da Madnessu il 06 Febbraio 2014
L'articolo di Game Informer riguardo la durata della missione principale di MGSV Ground Zeroes ha alzato un polverone mediatico di scala non indifferente, tanto che diversi fan hanno cercato di contattare Hideo Kojima al riguardo direttamente sul suo Twitter. Il Maestro ha dunque pubblicato una risposta per cercare di tranquillizzare tutti, ma non è stato il solo: anche Game Informer ha fornito un chiarimento di cosa esattamente hanno giocato, alcuni membri di Kojima Productions stanno difendendo la longevità il titolo, e Konami ha rilasciato un comunicato al riguardo.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 05 Febbraio 2014
Game Informer, una testata dedicata al mondo dei videogiochi, ha rilasciato un sostanzioso articolo riguardo numerose informazioni su MGSV, sia riguardo Ground Zeroes che The Phantom Pain, ed è riuscita a parlare a tu per tu con Hideo Kojima in un'intervista che sfocia in racconti riguardo il suo lavoro come sviluppatore e director, l'evolversi della tecnologia nei videgiochi oltre ad alcuni interessanti fatti riguardo la storia di MGSV. In più anche alcune affermazioni dall'artista della serie, Yoji Shinkawa.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 05 Febbraio 2014
Con l'uscita separata di Ground Zeroes e l'assenza di determinate notizie, molti hanno iniziato a temere che Metal Gear Solid V: The Phatom Pain possa essere diventato un titolo riservato alla nuova generazione di console. Game Informer ha reso vivida questa paura, ma la notizia che abbiamo da darvi è che The Phantom Pain è stato confermato ancora in sviluppo per PS3 e Xbox 360. Sul piano next-gen, invece, pare che la versione per PS4 sia un po' migliore di quella per Xbox One.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 05 Febbraio 2014
Una delle paure più grandi dei fan in attesa di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes è sempre stata la longevità del gioco. Può il prologo di un gioco essere abbastanza lungo da giustificare la sua uscita separata dalla sezione principale? Game Informer ci fa sapere che effettivamente il gioco può essere completato in veramente poco tempo,
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 05 Febbraio 2014
Il numero di Game Informer che vi abbiamo anticipato ieri è già a nostra disposizione e a breve vi presenteremo tutte le novità. Nel frattempo vi proponiamo una galleria di tantissime nuove immagini di Metal Gear Solid V, provenienti sia dal prologo Ground Zeroes che da The Phantom Pain, sezione principale del gioco. Date un'occhiata a questi nuovi screenshots e a questi nuovi artwork di Yoji Shinkawa!
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 04 Febbraio 2014
La rivista GameInformer pubblicherà questo mese uno speciale di 20 pagine che percorre il passato ma soprattutto il futuro della serie Metal Gear, compresi nuovi dettagli su The Phantom Pain! Il servizio presenta un'inedita cover art di Shinkawa e conterrà nuovi dettagli su Ground Zeroes ed interviste ad alcuni membri di Kojima Productions, fra i quali lo stesso Kojima. Riguardo a The Phantom Pain, saranno rivelati dettagli inediti e nuovi screen del Fox Engine.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 31 Gennaio 2014
Per il Giappone, Konami ha annunciato una serie di interessanti bonus per il preordine di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Tanto per cominciare, vista la grande richiesta, ci sarà una cover reversibile con un artwork ad opera di Yoji Shinkawa. Si avrà inoltre una particolare audiocassetta che funge da stand per smartphone ed alcuni contenuti extra digitali, come armi e personaggi.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 26 Gennaio 2014
Jay Tavare, attore americano di origini Navajo, ha postato sul suo profilo Facebook un commento riguardo il doppiaggio di Code Talker in The Phantom Pain e di come le sue origini lo abbiano avvantaggiato nel prestare la voce al personaggio. Inoltre rivela che le sessioni di registrazione non sono terminate, facendo presagire una lunga attesa per il gioco.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 25 Gennaio 2014
L'artbook romanzato di Peace Walker è uno degli oggetti inclusi esclusivamente nella limited giapponese di Ground Zeroes chiamata Metal Gear Solid V: Ground Zeroes Premium Package. Questo libro sarà una novel che riassumerà gli eventi accaduti in PW riempita con illustrazioni a cura di Yoji Shinkawa. In calce potete vedere alcuni dei disegni che saranno presenti in questa novel.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 20 Gennaio 2014
PlayArts KAI sta lavorando all'action figure di Quiet, uno dei personaggi che compariranno in MGSV: The Phantom Pain. Il modello è al momento ancora in lavorazione, ma si può già ammirare la cura ed il dettaglio della figure anche allo stato attuale grazie alle foto pubblicate su Twitter da Hideo Kojima. Le immagini sono subito dopo il salto.
Continua a leggere...