scritto da Grey Fox 92 il 27 Febbraio 2014
Molti prossimi acquirenti di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, la cui uscita si avvicina sempre più, si stanno domandando se l'italiano sarà incluso nelle versioni del gioco acquistate all'estero (soprattutto in virtù del particolare modo di applicare prezzi in Italia). Anche se non si ha ancora una risposta precisa, abbiamo oggi probabili indizi.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 27 Febbraio 2014
Come ricorderete KONAMI ha recentemente divulgato un comunicato stampa in cui annunciava un taglio di prezzo di 10€ per quel che riguarda le versioni PS4 e XB1. Gamestop è stato il primo, tra i grandi retailer italiani, ad adeguarsi a tale taglio. Finalmente vediamo che il ribasso del prezzo è stato recepito anche da quei retailer che avevamo citato precedentemente: Amazon e Multiplayer.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 26 Febbraio 2014
Dopo l'annuncio di ieri da parte di Konami, relativo al taglio di prezzo di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes in edizione next-gen, oggi è arrivato il taglio di prezzo presso GameStop Italia. Ancora nessun cambiamento, invece, in retailer online come Amazon Italia.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 25 Febbraio 2014
Oltre al tagilio di prezzo per Ground Zeroes, Konami ha fatto anche un altro annuncio riguardante MGSV: i primi acquirenti di Ground Zeroes, sia con la versione fisica che quella digitale, avranno diritto a DLC addizionali in The Phantom Pain. Le esclusive però non saranno solo per i primi fedeli, dato che è stato ribadito che ci saranno ulteriori contenuti per chiunque giocherà a Ground Zeroes. Leggete tutte i dettagli divulgati.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 25 Febbraio 2014
Dopo le polemiche sollevate a causa della brevità della modalità storia di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes, Konami ha oggi deciso di abbassare ufficialmente il prezzo dell'edizione fisica del gioco su PlayStation 4 e Xbox One. Tutti i prezzi saranno ridotti di 10€, come si legge nel comunicato della software house.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 24 Febbraio 2014
A meno di 24 giorni dall'uscita di MGSV: Ground Zeroes, che ne direste di alcune nuove immagini? Avendo partecipato insieme ad altri giornalisti europei all'evento organizzato da Konami, la redazione della rivista spagnola Hobby Consolas dedicherà a Ground Zeroes uno speciale che conterrà, fra altre cose alcune immagini inedite. Date un'occhiata!
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 22 Febbraio 2014
Sebbene Hideo Kojima abbia ribadito a più riprese che il suo splendido franchise è particolarmente noto in Occidente, non si può certo dire che il pubblico nipponico non gradisca la sua opera. Al contrario, come riportato oggi dal distaccamento giapponese di Amazon, Metal Gear Solid V: Ground Zeroes si è rivelato essere il gioco PlayStation 4 più venduto (pre-ordinato, in realtà). Niente male, visti i nomi dei diretti concorrenti alla prima piazza.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 20 Febbraio 2014
Ricordate la limited esclusiva giapponese di Ground Zeroes con all'interno la giacca Puma? La collaborazione con questo marchio non si è ancora conclusa: infatti Konami ha mostrato altri oggetti di merchandise in vendita sul sito ufficiale di MGSV. Oltre ad un diverso colore per la giacca, simile a quella mostrata tempo fa, abbiamo anche due modelli di scarpe. Tutti questi articoli verranno venduti separati dal gioco, stavolta.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 20 Febbraio 2014
Julien Merceron, un giovane sviluppatore giunto in Konami nel 2013, dopo essere passato per Ubisoft, Eidos e Square-Enix, ha raccontato a Game Informer la sua esperienza con il Fox Engine. Dopo aver avuto a che fare con lo sviluppo di giochi come Assassin's Creed, Far Cry e Just Cause, Merceron si sta assicurando che il Fox Engine sia all'altezza della visione che desidera Hideo Kojima. Veniamo inoltre a sapere che sarà in The Phantom Pain che il motore mostrerà le sue piene potenzialità, anche se i piani non si fermeranno nemmeno lì.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 20 Febbraio 2014
La rivista Famitsu ha pubblicato nuove immagini dell'applicazione che farà interagire Ground Zeroes con i dispositivi mobili (tablet e smartphone). Le immagini mostrano la mappa di gioco, la funzione Trial e la costruzione della Mother Base gestibile da quest'applicazione. Ecco le immagini!
Continua a leggere...