scritto da Pasta Eater il 17 Giugno 2014
Il Maestro Hideo Kojima è stato recentemente intervistato dal famoso settimanale statunitense TIME: tra le molte dichiarazioni, il motivo per cui ha deciso di realizzare in prima persona un nuovo capitolo della saga e l'ennesima proclamazione che questo sarà l'ultimo Metal Gear diretto da lui. Per l'intervista completa, tradotta per voi in Italiano da MGW, continuate a leggere dopo il salto!
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 17 Giugno 2014
Attraverso il suo profilo Twitter, da noi come sempre tradotto in italiano con tempestività, Hideo Kojima ha parlato della demo gameplay mostrata a porte chiuse a Los Angeles, durante la fiera E3. Il game designer si dice soddisfatto dei commenti dei giornalisti che hanno avuto la fortuna di vedere il gioco, e parla di una possibile apertura al pubblico addirittura questo giovedì.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 16 Giugno 2014
Stamane Hideo Kojima ha svelato su Twitter una nuova action figure della serie Play Arts KAI dedicata a Metal Gear Solid V. Questa volta è il turno di Venom Snake, ossia il Big Boss rappresentato in The Phantom Pain. Date un'occhiata ad alcune foto della figure, in una colorazione speciale la cui vendita sarà limitata al San Diego Comic Con.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 15 Giugno 2014
Altre testimonianze della demo di MGSV: The Phantom Pain mostrata a porte chiuse all'E3 2014 fanno emergere nuovi interessanti dettagli. Tra gestione dell'esercito via iDroid, ed ulteriori specifiche sulle invasioni multiplayer. Se vi siete persi le precedenti sfilze di nuove informazioni, potete leggerle andando in questo o in quest'altro link.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 14 Giugno 2014
Dopo aver presenziato all'E3, il maestro Hideo Kojima non ha ovviamente perso l'occasione di parlare con la stampa specializzata, fornendo qualche dettaglio aggiuntivo qua e là da Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Nel corso di un'interessante intervista concessa alla testata CVG, il papà di Big Boss e compagni ha fatto un raffronto tra l'open world del suo nuovo gioco e quello, classico ed iconico, della serie Grand Theft Auto.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 13 Giugno 2014
Nuovi screenshots sono comparsi nel sito ufficiale di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain: immagini che non erano ancora trapelate e che mostrano Big Boss in azione in diverse località. Potete visualizzarle nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 13 Giugno 2014
Durante l'E3 Hideo Kojima ha concesso un'intervista a Gamasutra in cui parla dei temi di The Phantom Pain e dei vincoli economici che limitano la creatività del team. Questo nuovo capitolo sarà il più costoso della serie: "Voglio usare un sacco di tecnologia, ma se lo facciamo ci servono più soldi e se ti servono più soldi diventa più difficile lasciare la tua impronta creativa nel gioco; la relazione con il dipartimento di marketing diventa più difficile".
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 12 Giugno 2014
Le informazioni sul nuovo Metal Gear Online, che sarà presente in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, sono state piuttosto povere finora. Tra le poche cose sappiamo che terrà in considerazione l'approccio open world di MGSV, e che è in sviluppo presso Kojima Productions L.A. . Proprio nelle ultime ore, però, veniamo a conoscenza di una feature della parte multiplayer che sarà presente nel gioco: le invasioni e infiltrazioni alle Mother Base degli altri giocatori.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 12 Giugno 2014
La Kojima Station giapponese, show in diretta di Kojima Productions, ha appena mostrato una breve clip di gameplay che mostra Big Boss in azione in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Possiamo vedere il recupero di soldati via Fulton Recovery, pecore che volano, e la nuova funzionalità del braccio meccanico di Snake! Andate a vedere il video nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 12 Giugno 2014
Il trailer di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain, mostrato da Konami negli ultimi giorni nei suoi portali e alla conferenza Sony durante l'E3, è ora disponibile a 60 fps sul sito di Eurogamer. È possibile sia scaricarlo, sia guardarlo via streaming. Buona visione!
Continua a leggere...