scritto da SRVshuffle10 il 21 Novembre 2014
Come abbiamo visto dalle demo mostrate quest'estate, in The Phantom Pain Snake si confronterà con soldati nemici che parleranno lingue diverse. Questo avrà degli effetti sul gameplay del gioco: infatti, si dovrà reclutare un interprete come svelato nell'ultima puntata di Kojima Station.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 20 Novembre 2014
Arrivano altre informazioni per la versione PC di Metal Gear Solid V: Ground Zeroes. Oltre ai primi screenshots, messi a paragone con la versione per PS4, è comparsa anche un'immagine che mostra la gamma di opzioni che avremo per impostare la grafica del gioco. Potete vedere tutto dopo il salto.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 20 Novembre 2014
Sebbene l'annunciato gameplay di Ground Zeroes su PC non sia più arrivato (o quanto meno è in ritardo), abbiamo finalmente i requisiti di sistema minimi e raccomandati per far girare il gioco, che il prossimo 18 dicembre approderà su Steam.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 14 Novembre 2014
Ottime notizie per chi pensa di acquistare su PC Metal Gear Solid V: Ground Zeroes: domenica, infatti, il gioco sarà mostrato per la prima volta nella sua edizione per personal computer, la stessa che apparirà su Steam il prossimo 18 dicembre. La cornice che mostrerà il gameplay sarà quella di Akihabara, dove sarà ospitato un evento dedicato a NVIDIA.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 14 Novembre 2014
La fauna che popola il mondo di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain giocherà un interessante ruolo nel gameplay del gioco. Durante l'ultimo episodio della Kojima Station il creatore della saga ha spiegato come gli animali possono essere sfruttati a vantaggio del giocatore, neutralizzando soldati grazie al loro aiuto. Leggete il resto delle informazioni nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 14 Novembre 2014
Il Community Manager di Kojima Productions, Robert Peeler, ha rilasciato un annuncio su Steam riguardo i controlli che avremo a disposizione per giocare nella versione PC di MGSV: Ground Zeroes. Ci saranno quattro diverse mappature per chi utilizzerà un controller, mentre potremo invece assegnare azioni su qualunque tasto si desidera con mouse e tastiera. Si parla brevemente anche della compatibilità con i joypad di PS3 e PS4. Leggete il resto delle informazioni, con tanto di immagine riassuntiva, nella notizia completa.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 11 Novembre 2014
Il giornalista Geoff Keighley, organizzatore dei Game Awards (ex Video Game Awards e poi VGX; ora non più prodotti da Spike TV), ha diffuso qualche dettaglio circa l'evento, che avrà luogo il 5 dicembre. Anche se non ci sono stati ancora annunci ufficiali da parte di Kojima Productions, potremmo avere qualche sorpresa.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 10 Novembre 2014
Come probabilmente già saprete, il 18 dicembre anche i giocatori che prediligono il PC potranno avere un assaggio di MGSV, essendo fissata per quel giorno l'uscita di Ground Zeroes su Steam. Dal momento che anche The Phantom Pain sarà rilasciato su PC, Kojima Productions si è già dichiarata in raccolta di feedback da parte degli utenti.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 06 Novembre 2014
Recentemente YouTube ha finalmente introdotto la riproduzione dei video a 60 fps. Konami ha quindi aggiornato il suo canale, rendendo possibile la visione degli ultimi video di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain in Full HD e a 60 fps. Dategli un'occhiata, per avere un'idea più chiara di come dovrebbe girare il gioco!
Continua a leggere...
scritto da SRVshuffle10 il 04 Novembre 2014
Nel marzo di quest'anno, Hideo Kojima venne intervistato da Geoff Keighley in diretta su Twitch. Una delle domande riguardava la presenza di Camp Omega in The Phantom Pain. La traduzione di Ken Mendoza non fu molto chiara e l'informazione si perse, ma recentemente JunkerHQ ha ritradotto la risposta di Kojima, che fu più specifico.
Continua a leggere...