scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013
Più rapidamente che mai, possiamo già proporvi il video della demo in diurna di Metal Gear Solid: Ground Zeroes che Hideo Kojima ha terminato di mostrare pochi minuti fa al PlayStation booth del Tokyo Game Show. La demo si svolge ancora una volta al Camp Omega ma, contrariamente alla precedente, vede il boss agire alla luce del sole.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 21 Settembre 2013
Anche oggi, Metal Gear Web vi offre la diretta live dall'evento di gameplay di Metal Gear Solid V che sarà tenuto al Tokyo Game Show. Come promesso, Kojima ha mostrato una demo in diurna, incentrata più sulle fasi di allerta e sul recupero di un veicolo. Il FOX Engine, alla luce del giorno, ci è parso ancora una volta davvero da lustrarsi gli occhi... leggete la notizia intera per tutti i dettagli e le immagini!
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 20 Settembre 2013
In un'intervista ad Eurogamer non ancora pubblicata integralmente, Hideo Kojima è tornato a discutere delle differenze di MGSV tra la versione che sarà per le console di attuale generazione, PS3 e Xbox 360, e quella che invece sarà rilasciata per PS4 e Xbox One.
Continua a leggere...
scritto da Grey Fox 92 il 20 Settembre 2013
Al Tokyo Game Show si è avuta l'occasione di rivedere anche l'action figure di Big Boss in versione Ground Zeroes, della serie Play Arts Kai. Vi proponiamo alcune foto della statuetta, completa di diversi accessori già visti nei filmati del gioco.
Continua a leggere...
scritto da Darkobra il 20 Settembre 2013
Jay Tavare, l'attore e scrittore di origini Apache - Navajo che interpreterà il ruolo di Code Talker, ha scritto sulla sua pagina di Facebook quando potrebbe uscire Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Vi riportiamo le sue dichiarazioni, tradotte, fermo restando che quella affermazione non rappresenta una finestra sicura ed ufficiale, quanto più un valido indizio da parte di un addetto ai lavori.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 20 Settembre 2013
In riferimento al polverone suscitato da una scena di Grand Theft Auto V, che consente di torturare attivamente un personaggio, Hideo Kojima ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Eurogamer, precisando che gli interrogatori di Metal Gear Solid V - visti nel trailer Red Band dell'E3 - non saranno giocabili, ma semplici filmati non interattivi.
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 20 Settembre 2013
La prossima demo che Kojima Productions presenterà al Tokyo Game Show ha ormai le ore contate, dato che sarà mostrata la mattina del 21 settembre. Abbiamo già visto come si comporta Ground Zeroes di notte nella pioggia, il prossimo gameplay sarà invece ambientato nel tardo pomeriggio.
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 20 Settembre 2013
Durante il nostro live, vi avevamo promesso che saremmo tornati con una news dedicata alle nuove informazioni diffuse da Kojima nel corso dell'evento, mentre era intento a comunicare con il pubblico e con l'intervistatore. Grazie all'utente del forum Mizunomi, che ringraziamo preziosamente, siamo ora in grado di riassumere i punti cruciali del suo discorso, nel corso del quale Kojima ha parlato sopratutto di gameplay, e di alcune cose assenti in Ground Zeroes ma che vedremo in Metal Gear Solid V...
Continua a leggere...
scritto da .:Meryl:. il 20 Settembre 2013
Come segnalatoci dall'utente Italian Joe, l'ente tedesco per la valutazione dell'età ideale di fruizione di un videogame ha valutato Metal Gear Solid: Ground Zeroes come se fosse un gioco a sé, senza fare nessun riferimento a quella che dovrebbe essere la restante parte del gioco, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. Che questa sia la prova del fatto che le due nuove avventure di Big Boss, cronologicamente distanti nove anni, saranno rilasciate come due prodotti separati?
Continua a leggere...
scritto da Madnessu il 19 Settembre 2013
Ecco a voi l'intera presentazione della demo mostrata sullo showfloor di Sony di questa prima mattina, in qualità accettabile! La parte che mancava in ciò che abbiamo già postato nelle news precedenti è già nota a tutti, è il video di Ground Zeroes nella sua prima apparizione, con la differenza che stavolta abbiamo anche lo staff principale dietro a questo nuovo capitolo della serie. Abbiamo, ad esempio, la conferma della presenza di Harry Gregson-Williams, compositore della colonna sonora della saga sin da MGS2.
Continua a leggere...
Segui